2BROTHERS ANNUNCIA L’ACCORDO DI LICENZA CON GOODFELLAS PER L’ABBIGLIAMENTO JUNIOR PEOPLE OF SHIBUYA

police.png

Credit Ufficio Stampa Map Communication

Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo il comunicato in oggetto

La partnership per la produzione e la distribuzione in licenza della collezione junior del brand partirà dalla FW25/26. Esordio a Pitti Bimbo 100.

2Brothers, azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento uomo e junior guidata da Vincenzo Totaro, annuncia l’accordo di licenza con Goodfellas, azienda bresciana leader nel comparto tessile in ambito stile, per la produzione e la distribuzione della collezione di abbigliamento junior del brand People of Shibuya.
Il nuovo accordo di licenza partirà con la collezione Autunno/Inverno 2025-26, che sarà presentata ufficialmente a Firenze in occasione di Pitti Bimbo 100.

“Siamo entusiasti di aver raggiunto questo importante accordo con Goodfellas, siamo sempre alla ricerca di nuovi progetti stimolanti come questa nuova acquisizione – afferma Vincenzo Totaro, Amministratore 2Brothers – L’obiettivo comune è di poter contribuire alla crescita del brand People of Shibuya nel mercato kidswear global grazie alla nostra expertise nel settore e a una rete produttiva e commerciale solida e in continua evoluzione. Siamo felici di poter lavorare fianco a fianco con il management di Goodfellas, per trasferire l’identità di un brand che è oggi un punto di riferimento nel segmento dell’outwear, sintesi di performance tecnica e stile. Con questa collaborazione, consolidiamo il nostro posizionamento nel mondo kidswear in un’ottica nazionale e internazionale”.

PEOPLE OF SHIBUYA, la collezione
Funzionalità, comfort e stile. La collezione FW25/26 è dettata dalla qualità e dalla ricerca di tessuti e materiali innovativi con uno sguardo verso l’impronta maschile e femminile già presenti nel brand. La linea Boy è definita da colori più vivaci come il bordeaux e il royal ma anche da colori più tenui e basici come blu, nero e grigio. Forme, tessuti e costruzioni interne riprendono l’essenza dell’abbigliamento uomo, linee rigide ma arricchite dalla morbidezza di cappucci, imbottitura di pesi differenti e dei tessuti scelti. Il tutto valorizzato dal logo People of Shibuya inserito all’interno, all’esterno e sugli accessori. La linea Girl presenta forme più morbide e colori prevalentemente brillanti: bianco, fuxia, blu e verde. Con i pesi, le lunghezze e le tipologie di capi differenti abbracciamo al meglio le esigenze del nostro target di riferimento cercando di perseguire le qualità del brand. L’attenzione verso i dettagli, gli accessori e le rifiniture dei capi sono il quadro perfetto per definire la collezione People of Shibuya Kids.

Fonte: Ufficio Stampa

 

 

Share this post

scroll to top