Storie di Sogni e di Successi: persone, passioni e il potere di cambiare il mondo

giotto-fanti.png

Riceviamo e, volentieri, pubblichiamo il comunicato in oggetto

 

Storie di Sogni e di Successi: persone, passioni e il potere di cambiare il mondo.

Giotto Fanti Fresh srl incontra personaggi toscani protagonisti di incredibili successi professionali, umani e sportivi per raccontare come i sogni diventano qualche volta realtà

E ormai un appuntamento fisso quello che organizza Giotto Fanti Fresh srl per imprenditori e personalità del mondo della ristorazione toscano e fiorentino ogni autunno.

Si tratta di un incontro dove si dibatte su tematiche attuali legate al mondo dell’imprenditoria e del made in Italy. Nelle ultime tre edizioni sono state affrontate problematiche legate al mondo della sostenibilità e dell’aumento dei prezzi e delle eccellenze del made in Italy, cercando di coinvolgere imprenditori e personalità del panorama regionale e nazionale in modo da creare un confronto fruttuoso e stimolante, a cui segue un piccolo aperitivo e degustazione di prodotti.

Per questo 23 ottobre il tema scelto è quello di Storie di Sogni e di Successidove il successo è inteso come sfida personale e umana per superare i propri limiti e paure e realizzare i propri sogni.

Si tratta di un’occasione per approfondire con esperti del settore e imprenditori non solo del mondo food una tematica sempre più attuale, ovvero la capacità di sfidarsi e credere nei propri sogni per trasformarli in reali successi imprenditoriali e personali, capaci di cambiare la vita non solo del singolo individuo ma dell’ambiente che ci circonda.

Al dibattito partecipano:

Audrey Alloh atleta olimpica, Alessandro Di Marco Fondatore del brand Alessandro Di MarcoCostanza Masini Fondatrice di Fornace MasiniClaudia Sereni Sindaca Comune di Scandicci, Paolo Parri Event creative director, Elena Pozzi AD di Leone spa.

Al dibattito moderato da Claudia Baggiani e accompagnato dalla musicista Martina Weber, seguirà un aperitivo dove alcune aziende italiane proporranno per gli ospiti prodotti rappresentativi della nostra cucina.

Saranno inoltre presenti numerose aziende agroalimentari italiane che proporranno per gli ospiti cultura enogastronomica.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Share this post

scroll to top